• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Rimini vs Santarcangelo 2-3

Pagina 1 di 1

18/09/2017

Rimini vs Santarcangelo 2-3

 

Il commento del Santarcangelo

 

Un tempo ciascuno nel derby tra Rimini e Santarcangelo, i gialloblù partono forte e dopo due giri di lancetta passano in vantaggio con Crescentini che finalizza in gol una bella azione di Scarponi. Al 20’ su calcio di punizione il Santarcangelo raddoppia: punizione dal limite di Scarponi la palla deviata da Ceccarelli finisce alle spalle di De Marzo. I gialloblù calano il tris due minuti dopo con Miori che impatta di testa su calcio d’angolo. Nella ripresa il Rimini reagisce e al 70’ accorcia le distanze con Stella che raddoppia nel minuti di recupero per il definitivo 2-3.

 

RiminiFc: De Marzo, Cristiani, Zanni (31’ st Pandolfi), Verdinelli, Ceccarelli, Franceschini (29’ st Innocenti), Marconi (29’ st Della Rosa), Lombardi, Stella, Pellanda (5’st Becchimanzi), Amaducci (5’ st Greco). In panchina: Basilico, Sartini. All. Cinquetti.

 

Santarcangelo: Forastieri, Miori, Greco, Ghiggini (1’ st Gessaroli), Morri (17’ st Demja), Giacobbi, Crescentini (1’st Bellettini), Pigozzi, Arrondini, Scarponi (30’ st Sapori), Peroni (17’ st Marchini). In panchina: Battistini, Galassi, Bazan, Cucchi. All. Andruccioli.

 

Marcatori: 2’ Crescentini (S), 20’ Scarponi (S), 22’ Miori (S), 70’, 92’Stella (R).

 

Il commento del Rimini

Rimini-Santarcangelo 2-3 (primo tempo 0-3)

RIMINI: De Marzo, Cristiani, Zanni (30’ st Pandolfi), Verdinelli, Ceccarelli, Franceschini (15’ st Innocentini), Marconi (15’ st Della Rosa), Lombardi, Stella, Pellanda (6’ st Becchimanzi),  Amaducci (6’ st Greco). A disp.: Basilico, Sartini. All.: Cinquetti. 

Un discreto Rimini è uscito sconfitto, al debutto giocato sabato sul campo di Torre Pedrera, nel derby con il Santarcangelo, presentatosi all’appuntamento con la Berretti composta da elementi più grandi ed esperti rispetto agli avversari guidati da mister Giordano Cinquetti. Avvio a dir poco in salita per i padroni di casa, passati in svantaggio dopo soli 9’’ di gioco e sotto di ben 3 reti dopo appena 25’. Nonostante il passivo i biancorossi non si sono disuniti e, a poco a poco, sono tornati in partita mettendo in difficoltà l’avversario. La reazione dei padroni di casa si è materializzata nella ripresa quando, grazie alla doppietta di Stella, il Rimini si è portato sul 2-3. Sfortunatamente, causa due legni colpiti e diverse altre occasioni non concretizzate per un soffio, la rimonta non è riuscita ma, anche se il pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto, le indicazioni positive per il tecnico Cinquetti non sono mancate.

 

Prossimo impegno sabato, alle ore 16, sul campo del Lentigione.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'