• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Perino vs Ziano 1-4

Pagina 1 di 1

18/09/2017

Perino vs Ziano 1-4

 

Dopo 40’ di studio il Perino riesce a sbloccare il risultato con Cinà: fraseggio fra i due Stojkov e lancio per l’accorrente Cinà che si invola e dopo aver fatto sedere Fanizzi deposita la palla in rete. Lo Ziano non ci sta e al 53’ dopo una parata non trattenuta da Scagnelli, Spiaggi, in netto fuori gioco, ruba palla ed in diagonale segna il pareggio per i grigiorossi. Dopo appena tre minuti Giorgi, alla conclusione di una bella azione corale dello Ziano tira verso la porta dei trebbiensi, beffando Scagnelli in uscita. A questo punto la strada per lo Ziano è tutta in discesa infatti all’84’ sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, dopo  un rinvio fiacco della difesa con cui viene servito Ferri, non si fa pregare e tira verso la porta amaranto senza sbagliare. Ma non è finita dopo tre minuti (87’) lancio da centrocampo “dormita” degli amaranto e l’accorrente Ferri fa poker e doppietta personale.

ASD PERINO CALCIO : Scagnelli, Cinà (Ragalli), Magistretti, Bassi, Ghigliani, Begov (Andonov), Stojkov D., Stojkov M., Jordanov, Mitev (Gioia), Tacchjini (Fragoli).  Allenatore Ghigliani C..

ASD ZIANO: Fanizzi, Poggi (Ramaliu), Porcari, Capuzzo, Gallerati, Bernini, Giorgi (Ferri), Panizzari, Spiaggi, Alberici (Massari), Bosoni (Pastorelli). Allenatore Cornelli.

Arbitro sig. BERGONZI di Piacenza

Reti: 41’ Cinà (P), 53’ Spiaggi (Z), 56’ Giorgi (Z), 84’, 88’ Ferri (Z)

 

Migliori: 

-Perino Stojkov D. e Cinà 

-Ziano Ferri e Pastorelli

 



 

Commenti

PUBBLICITA'