• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Alesense vs Vigolo Marchese sospesa al 60°

Pagina 1 di 1

18/09/2017

Alesense vs Vigolo Marchese sospesa al 60°



Alseno ; Partita iniziata male e sospesa al 60° di gioco per un brutto incidente di gioco occorso al giocatore alsenese DeLazzari e per fortuna pare che tutto possa risolversi al meglio ! Gia arrivati al campo succede che il signor De Gaetano non vuole in panchina i due allenatori e i massaggiatori in quanto a suo dire senza cartellini regolari. La partita inizia alle 15,52 con 22 minuti di ritardo e gia’ li si capiva che non era giornata buona . Veniamo alle note di cronaca sportiva e in campo locale si rivede terminator Rastelli classe 73 , fate i conti ha 44 anni ma in area si fa sempre valere ! Vigolo senza Sadick infortunato alla pari di Signarodi e Orsi che pero’ sono in panchina . Schemi di gioco Alsenese col modulo 4 3 2 1  mentre Quagliaroli propende per il 4 , 4 , 2 . Primo tempo di marca vigolese con azioni ficcanti di Ghelfi e Nogueira che non hanno avuto effetto positivo solo per pura sfortuna ! Al 27° si infortuna Bellini e deve intervenire l’ambulanza in campo ( auguri di pronta guarigione ) , viene sostituito da Orsi che si disimpegna bene nonostante il mal di schiena . Al 28° occasione per Bongiorno ma remore dell’incidente di prima non allunga la gamba per scavalcare Fornasari fuori dai pali . Altra occasione per Carlini ( capitano fino al ritorno di Bertuzzi dalle nozze ) che fa gridare al gol ai 42 vigolesi accorsi ad Alseno ma la sfera si perde a lato . Nel secondo tempo si vede totalmente un’altra partita con l’Alsenese che attacca a testa bassa e nel giro di 5 minuti costruisce 3 palle gol da far venire i brividi . Autore di tutto e’Palmas cntro cui Cordoni devia in angolo due sberle micidiali.  Al 51° TRAVERSA PIENA DI Palmas che balla ancora adesso che scrivo . Al 52° Ghelfi si libera diSpotti e il suo tiro e° alto di poco . Poi arriviamo al fatto del giorno che ha influito su tutta la giornata calcistica . Siamo al 60° e si scontrano in elevazione Ghelfi e DeLazzari, cade male DeLazzari e non si muove piu’, sono attimi concitati e subito interviene il dottore locale e successivamente l’ambulanza e dopo 20 minuti l’ elicottero da Parma.
La partita viene ovviamente sospesa e rinviata a data da destinarsi ( forse il 27 corrente mese ).
Per quello che si e’ visto in campo abbiamo tra i migliori per l’Alsenese Palmas Corso e Santi , nel Vigolo Marchese Rosignoli Nogueira e Bruni , buona la direzione arbitrale . Il prossimo appuntamento del Vigolo arriva domenica con la partita Vigolo Bobbiese e non sara’ per niente facile fermare la corazzata neroverde . Buona settimana a tutti gli sportivi del calcio dilettanti .

Alsenese ; Fornasari , Spotti , Villaggi , De lazzari , Zamboni , Bernazzani , Loschi , Corso , Palmas  , Santi M. , Rastelli , In panchina Avanzi , Zerbini , Micheli , Borella , Malta , Shehu , Santi L. , allenatore signor Guarnieri . 

Vigolo Marchese ; Cordoni , Bellini ( dal 27° Orsi ) , Rosignoli , Bongiorno , Bruni , Arcari , Carlini , Mazzoni , Ghelfi , Belfiglio , Nogueira , in panchina , Serio , Raimondi , Milosevic , Massari , Signaroldi , allenatore signor Quagliaroli . 

Arbitro dell’incontro signor Alessandro De Gaetano della sezione di Parma . 

Note : terreno di gioco in ottime condizioni , temperatura gradevole , spettatori 87 di cui 42 di Vigolo Marchese . 



Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio 

Commenti

PUBBLICITA'