• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vigolzone vs Royale Fiore 2-0

Pagina 1 di 1

17/09/2017

Vigolzone vs Royale Fiore 2-0

 

 

 

PRIMO TEMPO:

Primo quarto d’ora abbastanza equilibrato, le due squadre non vogliono scoprirsi e tentano di chiudere gli spazi, anche se è il Vigolzone ad avere due grosse occasioni, la prima con Rigolli che cerca il pallonetto dopo un’indecisione difensiva del Fiore, poi con Viani che ben appostato sul Secondo palo, non impatta bene sul pallone e la palla finisce a lato.

Al 30° vantaggio per il Vigolzone; Viani recupera palla a centrocampo e si allarga sulla sinistra, crossa un pallone morbido per Gangi, che tutto solo sul secondo palo, di testa deve solo appoggiare la palla in rete: 1-0.

SECONDO TEMPO:

Nella ripresa gli ospiti tenano in tutti i modi di pareggiare i conti, sopratutto a centrocampo, Quaglioni e Villa fanno girare bene la palla. In difesa Diop fa reparto da solo e il Vigolzone non riesce a chiudere la partita.

All’87 però viene assegnato rigore per il Vigolzone per atterramento in area di Boccuni. E’ lo stesso attaccante ad incaricarsi della battuta, spiazzando il portiere e a fissare il risultato sul definitivo 2-0,

VIGOLZONE: Raffetti, Malvicini, Scarpa (75 Galetti), Scanzaroli, Iorio, Aquino, Gangi, Platè (50 Tedeschi), Rigolli (50 Boccuni), Di Maio (60 Cantù), Viani (70 Baldini). Allenatore: Sassi

ROYALE FIORE: Frattini, Manzi (60 Chiesa), Defacqz, Mehmeti, Diop, Busconi, Franzini (80 Gueye), Villa (88 Dosi), Palmisano, Quaglioni, Catalano (65 Zangrandi)

Allenatore: Bettini

GOAL: 30 Gangi (V), 87 Boccuni (V) rig.

Arbitro: Pareti di Piacenza

 

 

Commenti

PUBBLICITA'