• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Mutina Sport vs Sammartinese 2-2

Pagina 1 di 1

17/09/2017

Mutina Sport  vs Sammartinese 2-2

Francesco Cosmai

 

Reti: 25’ Semellini (Sammartinese); 65’ Berselli (Sammartinese); 69’ Fr. Cosmai (Mutina Sport); 89’ F. Cosmai (Mutina Sport)

Mutina Sport: Palladini, De Benedictis (82’ F. Cosmai), Cacciari, Federico (53’ Terranova), Fr. Cosmai (91’ Pietri), Fowe, Prampolini, Crisci, Morselli (68’ Grandi), Severi, Sacchi (76’ Borsari). All. Ferrari A disp: Luppi, Cioffo.

 

Sammartinese: Moscardini, Malaguti, Casoni, Toscani, barbieri, Gambarati, Semellini, Tirelli, A. Berselli, Zara, N. Berselli. All. Casali A disp: Neviani, Calmil, Cirillo, Ruta, De Luca, Melis, Muoio.

 

 

MODENA – La Mutina Sport al debutto assoluto in Seconda Categoria conquista il primo punto casalingo contro la Sammartinese, in rimonta, grazie alle reti dei fratelli Cosmai.

 

Durante la prima frazione di gioco è proprio la formazione guidata da Ferrari a fare la partita, dettando i ritmi di gioco e creando le migliori occasioni. Al 22’ Sacchi su calcio di punizione va vicinissimo al gol, colpendo la traversa, ma è la Sammartinese a passare in vantaggio appena 3 minuti dopo, sfruttando un momentaneo calo di concentrazione dei gialloblù. Nonostante il buon calcio espresso dai modenesi, il primo tempo si chiude sul risultato di 0-1 per gli ospiti.

 

Nella ripresa è ancora la Mutina Sport a dominare la gara tuttavia la Sammartinese al 65’ con grande cinismo trova il gol del raddoppio, sfruttando un’altra piccola incertezza difensiva dei modenesi. Appena 4 minuti dopo arriva la reazione dei padroni di casa che con una bella penetrazione centrale di Francesco Cosmai trovano il gol del 1-2, accorciando le distanze. Dopo una serie di ripetuti attacchi, al 44’, il neo-entrato Filippo Cosmai, prodotto del vivaio della Rosselli Mutina, completa la rimonta, siglando il suo primo gol stagionale al personale debutto tra i grandi. Al 90’ la gara si chiude, dunque, sul risultato di 2-2, un pareggio maturato grazie al bel calcio offerto dai ragazzi di Marcello Ferrari che, nonostante le assenze pesanti, hanno dimostrato grande determinazione in vista del prossimo turno di campionato contro la Virtus Cibeno.

Commenti

PUBBLICITA'