Orari di apertura: Lun - Ven 8:00 - 20:00

LOGOVIOLA

Metti la tua salute e il tuo benessere al centro.

Il Centro Medico San Mauro è una struttura sanitaria privata. Nel Centro offriamo una completa offerta di cure specialistiche e fisioterapiche con i migliori medici e professionisti del territorio.

Accanto a questi una grande scelta di servizi dedicati al tuo benessere: una palestra con corsi per la riabilitazione e il recupero e mantenimento della forma fisica, corsi e incontri per le mamme e i loro bambini, servizi per la bellezza estetica.

Specialisti

Oltre 40 specialisti per la tua salute. Uno staff medico di alto livello

Fisioterapia

Terapie manuali e strumentali per la tua salute fisica

Fitness

Classi, percorsi e allenamenti dedicati al tuo benessere

Mamma e bambini

Vivere con serenità la storia più bella del mondo

Medicina estetica

Essere in armonia con te stessi e con gli altri

Ritrova benessere e armonia per stare meglio con te e i tuoi cari.

Un mondo di servizi per la tua salute e il tuo benessere

Il CMSM si trova a pochi chilometri dal centro di Cesena, è facilmente raggiungibile e ha un comodo parcheggio. Ti accoglierà un ambiente piacevole e armonioso. Il nostro personale è costantemente aggiornato e preparato. Sa aiutarti a comprendere le tue necessità e sostenerti nella scelta dello specialista e dei percorsi terapeutici o di wellness. Il Centro è riconosciuto come punto di eccellenza per la salute a Cesena, per l’alta qualità e la completezza dei servizi di cura medica.  

La tua salute e il tuo benessere dovrebbero
essere la tua priorità, nient’altro è più importante

Dr.Robert Cheek

È operativo il nuovo reparto di Fisioterapia per offrirti il meglio per la tua salute.

Non esiste miglioramento senza cambiamento e innovazione.

I medici specialisti

Al Centro abbiamo riunito uno staff medico di assoluto rilievo. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri utenti i migliori specialisti che operano nel nostro territorio. Sono tutti medici di consolidata esperienza e comprovate capacità diagnostiche e operative.

Il Centro si pregia della collaborazione con oltre una quarantina di medici specialisti nelle principali discipline. Molti di loro provengono da strutture pubbliche di ricerca e con un percorso professionale importante. Possiamo garantire di soddisfare in modo esauriente e preciso le tue richieste in svariati campi di indagine con ridotti tempi di attesa e a costi equi.

Fisioterapia. Palestra e riabilitazione

La fisioterapia è un fiore all’occhiello del Centro. I nostri professionisti si occupano della prevenzione, cura e riabilitazione per patologie o disfunzioni muscoloscheletrico, neurologico e viscerale.

Nel tempo la qualità dei servizi offerti è stata tale da diventare un punto di riferimento anche per le specifiche esigenze degli sportivi, sia professionisti che dilettanti.

Nei nostri spazi dedicati troverai tutte le migliori tecnologie e interventi come la terapia fisica, la terapia manuale/manipolativa, la massoterapia, le tecniche posturali, la chinesiterapia.

È operativo il nuovo reparto di Fisioterapia per offrirti il meglio per la tua salute.

Non esiste miglioramento senza cambiamento e innovazione.

Stare bene è una disciplina quotidiana

CMSM Fit

Il reparto di fitness è il luogo adatto a qualsiasi tipo di esigenza. Qui potrai allenarti singolarmente o in gruppo a qualsiasi livello di preparazione, raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e di forma fisica e mantenere nel tempo i risultati ottenuti grazie all’allenamento o con le cure e la fisioterapia.

Non solo una palestra ma un vero e proprio spazio wellness dove i nostri istruttori qualificati ti aiuteranno a definire una corretta routine di allenamento.

Corsi di gruppo e sedute individuali a tua disposizione nei giorni e negli orari più comodi per i tuoi impegni quotidiani.

Diventare Mamma

Il nostro reparto più prezioso è quello dedicato alle future mamme, a chi lo è già e ai loro bambini.

Dai corsi preparto, alle visite ostetriche in gravidanza, dal supporto dopo la nascita alle neo mamme per l’allattamento e il recupero post-parto ai controlli periodici dedicati ai bimbi. Dedichiamo tante attenzioni e tante opportunità per rendere questo momento il più felice e sereno della vita di una donna.

A supporto della maternità potrai trovare ginecologhe, ostetriche e psicologhe. 

Essere genitori è la più bella avventura che possiamo vivere

Stare bene e in armonia con sé stessi

Beauty e medicina estetica

La bellezza non è un capriccio. Stare bene con il nostro aspetto significa stare meglio anche con gli altri. Non bisogna mai sottovalutare il potere di sentirsi in armonia con il nostro corpo.

Nel Centro Medico San Mauro sono presenti medici estetici e dermatologi che potranno dare risposte equilibrate al tuo bisogno di vederti al meglio e di valorizzarti.

Nel Centro, gli specialisti hanno a disposizione una strumentazione di altissima qualità per trattamenti estetici di ultima generazione, nella massima sicurezza e salvaguardia della salute.

Assicurazioni e Convenzioni

Il nostro Centro Medico supporta le principali assicurazioni e fondi di previdenza privati. Controlla sulla busta paga o con un consulente del lavoro, a quale gruppo assicurativo sei associato e non perdere gli importanti sconti che ti sono riservati. Se sei un libero professionista e non hai ancora una previdenza privata, possiamo consigliarti un nostro gruppo assicurativo convenzionato, che può riservarti contratti su misura per la tua attività.
Sono disponibili convenzioni per dipendenti o appartenenti a enti, società sportive e realtà produttive del territorio con sconti su prestazioni mediche e fisioterapiche.
volleyclub-cesena-logo-1024x515
cropped-logo-romagna-rfc-DEFINITIVO
Cesena_FC.svg
logo
download
1097864
polizia-di-stato-logo-vector
fiammasito_carabinieri
1000533
guardia-di-finanza-logo
Screenshot 2023-04-14 alle 19.33.07
logo_fondazione_nuovo
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?